Biblioteca D.D. 2^ Circ “Pieve Rose” C.Cas

Biblioteca D.D. 2^ Circ "Pieve Rose" C.Cas

Istituzione scolastica di appartenenza: D.D. 2^ Circ "Pieve Rose" C.Cas
    Lunedì: 8-16 | Martedì: 8-16 | Mercoledì: 8-16 | Giovedì: 8-16 | Venerdì: 8-16 | Sabato: 8-12:30 | Domenica: /

La biblioteca “Arcobaleno di felicità” è uno spazio di crescita, divertimento e scoperta che nasce dall’amore per i libri.
    Il suo patrimonio librario è costituito da più di 3000 libri già catalogati, a cui vanno aggiunti quelli ancora non registrati delle biblioteche di plesso collegate.
    Le pubblicazioni sono tutte di alta qualità: tantissimi albi illustrati, libri di divulgazione e molti testi di narrativa.
    Gli spazi sono accoglienti e luminosi. I libri circolano tantissimo con il prestito librario e le letture ad alta voce sono all’ordine del giorno.
    Al secondo circolo di Città di Castello ogni occasione è buona per leggere una storia!